Matteo Renzi querela ancora una volta Marco Travaglio. Durante la presentazione del suo nuovo libro a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese, l’ex premier ha annunciato infatti di voler querelare il direttore del Fatto Quotidiano per il rotolo di carta igienica con stampata sopra la sua faccia che si è visto appoggiato sul ripiano di una libreria alle spalle di Travaglio durante il suo l’intervento nell’ultima puntata di “Tagadà” su La7. “Il 22 febbraio faccio una piccola diretta Facebook e farò l’elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento, a cominciare da un direttore di un quotidiano che è andato in televisione con la mia faccia sulla carta igienica: pagheranno caro e pagheranno tutto“, ha detto Renzi. “Vi garantisco che metteremo l’elenco dei risarcimenti online“. 

Il rotolo di carta igienica che si è visto alle spalle di Travaglio non è certo un “unicum”, anzi, si trova facilmente in commercio con stampate le facce di molti politici italiani, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo, passando per Matteo Salvini e Pier Luigi Bersani.

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Il Giornale, redazione contro l’editore Paolo Berlusconi: “Tagli le rendite dei suoi parenti prima dei nostri stipendi”

next
Articolo Successivo

Il Fatto Quotidiano e Mediapart, ogni lunedì in edicola – 18 febbraio: Le intercettazioni di Benalla che parla di Macron

next