Oltre allo smartphone pieghevole, il 20 febbraio a San Francisco Samsung presenterà anche la nuova gamma di dispositivi indossabili. Comprende uno smartwatch, una fitness band (un braccialetto per sportivi) e delle cuffie senza fili. Se v’incuriosisce sapere come sono fatti, guardate le immagini in questa pagina. Non sono frutto di indiscrezioni, sono un’anticipazione ufficiale, inclusa nell’ultimo aggiornamento dell’app Galaxy Wearable per Android, precedentemente nota come Samsung Gear.

Nella nuova versione dell’app, infatti, ci sono le immagini che ritraggono i prodotti non ancora annunciati. In prima posizione c’è il Galaxy Watch Active, un nuovo smartwatch che – come rivela l’app – ha una cassa da 40mm e dovrebbe arrivare in commercio in almeno due colori.

Per gli appassionati di sport che cercano un braccialetto poco ingombrante ma capace di rilevare l’attività fisica, ecco arrivare Galaxy Fit e Galaxy Fit e, due fitness band con cinturini in caucciù. Il nome era già trapelato dai documenti depositati dall’azienda in allegato alla richiesta di certificazione Bluetooth, adesso ne conosciamo anche l’aspetto. Dall’immagine non è dato sapere che cosa significhi la lettera “e” nel nome della seconda variante, e in che cosa si differenzierà dalla prima.

In ultimo ci sono i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds, che sono stati oggetto di numerose indiscrezioni nelle scorse settimane. Sembra alquanto probabile che saranno in grado di caricarsi in modalità wireless direttamente dal Galaxy S10 stesso. Questa però è una voce senza conferme ufficiali, meglio non darla per scontata.

Articolo Precedente

AntBot è la prima formica robot che si muove con grande precisione senza GPS e mappe, usa la luce del cielo

next
Articolo Successivo

Huawei sarebbe pronta a sbarcare nel mercato delle Smart TV con televisori da 65 pollici in su

next