La serie ‘Adrian‘ si ferma, ufficialmente per problemi di salute di Adriano Celentano. Clan e Mediaset, infatti, in una nota congiunta comunicano che il Molleggiato “a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda“.

Per altro Celentano già non era apparso sul piccolo schermo lunedì 4 febbraio. Una puntata che aveva confermato il trend negativo di ascolti, con ‘Aspettando Adrian’ che aveva registrato uno share pari all’8,92% e il cartone vero e proprio, ‘Adrian’, che aveva raccolto appena il 7,66%. Tanto che Canale 5 aveva già deciso di spostare le prossime puntate di ‘Adrian’ al martedì per evitare di trovarsi a competere con due nuove puntate de ‘Il Commissario Montalbano’ andando in onda quindi martedì 12 e 19 febbraio. Poi la notizia della sospensione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2019, cosa sta accadendo all’Ariston? Tra fatti e “si dice che”: avvistata all’Ariston una faccia inaspettata. E la presenza di Marco Liorni è in bilico

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata: cantanti e ospiti in ordine di apparizione

next