La serie ‘Adrian‘ si ferma, ufficialmente per problemi di salute di Adriano Celentano. Clan e Mediaset, infatti, in una nota congiunta comunicano che il Molleggiato “a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda“.

Per altro Celentano già non era apparso sul piccolo schermo lunedì 4 febbraio. Una puntata che aveva confermato il trend negativo di ascolti, con ‘Aspettando Adrian’ che aveva registrato uno share pari all’8,92% e il cartone vero e proprio, ‘Adrian’, che aveva raccolto appena il 7,66%. Tanto che Canale 5 aveva già deciso di spostare le prossime puntate di ‘Adrian’ al martedì per evitare di trovarsi a competere con due nuove puntate de ‘Il Commissario Montalbano’ andando in onda quindi martedì 12 e 19 febbraio. Poi la notizia della sospensione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, cosa sta accadendo all’Ariston? Tra fatti e “si dice che”: avvistata all’Ariston una faccia inaspettata. E la presenza di Marco Liorni è in bilico

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata: cantanti e ospiti in ordine di apparizione

next