In occasione del capodanno cinese, McLaren ha voluto omaggiare i propri (numerosi e facoltosi) clienti  di quel paese rimpinguando la collezione MSO Cabbeen, presentata allo scorso salone di Pechino e composta da cinque esemplari di 570 GT in nero e oro, sulle cui portiere campeggia un dragone. L’esemplare numero 6, che vedete nella gallery qui sopra, ha la particolarità del numero di telaio che finisce con le cifre 888888, proprio per celebrare il capodanno lunare. Va infatti ricordato che nella cultura cinese l’8 è il numero più fortunato in quanto la sua forma richiama quella del simbolo dell’infinito, dunque si crede porti ricchezza e prosperità. A maggior ragione, un numero di telaio con tre coppie di 8 si pensa possa recare ancora più gioia. La vettura è stata presentata in un evento dedicato proprio al capodanno cinese, organizzato a Los Angeles dalla Beverly Hills Chamber of Commerce dell’Asian Business Connection Committee.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jeep Renegade S, ecco la serie speciale del suv made in Melfi – FOTO

prev
Articolo Successivo

La Lamborghini Miura SV restaurata di Jean Todt al Rétromobile di Parigi

next