Attualità

Flavia Vento, il suo appello a Matteo Salvini: “A Roma neanche una discarica per la differenziata, che schifo! Pensaci tu”

In molti però, hanno commentato il suo post sottolineando come nella foto non compaia neanche un sacchetto di spazzatura

di F. Q.

Da qualche tempo ormai, i cittadini della Capitale devono fare i conti con bidoni stracolmi di spazzatura e rifiuti abbandonati sui marciapiedi, come dimostrano le foto che circolano sui social. Una situazione che ha fatto indignare anche Flavia Vento, che si è unita al coro delle lamentele sull’inadeguatezza del servizio di raccolta dei rifiuti, puntando il dito contro la sindaca Virginia Raggi, e ha lanciato un appello al ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Ma a Roma nel 2019 non abbiamo neanche una discarica per la differenziata!!!!”, scrive indignata Flavia Vento su Twitter pubblicando un suo selfie. “Ma ci rendiamo conto che schifo!! @virginiaraggi”, incalza prima di rivolgersi direttamente al vicepremier: “Matteo Salvini puoi fare qualcosa te?”.

In molti però, hanno commentato il suo post sottolineando come nella foto non compaia neanche un sacchetto di spazzatura.

Flavia Vento, il suo appello a Matteo Salvini: “A Roma neanche una discarica per la differenziata, che schifo! Pensaci tu”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione