Un blocco durato circa un’ora. Whatsapp, il popolare servizio di chat istantanea, ha avuto qualche problema poco dopo le 19 in diverse aree del mondo, soprattutto in Europa. Il “down”, segnalato anche in Italia, è stato risolto intorno alle 20, quando tutto è tornato alla normalità. Un problema di connessione, quello registrato dal servizio di proprietà di Facebook, che è stato particolarmente avvertito anche in alcune aree degli Stati Uniti e dell’America Latina.

Il sito downdetector.com ha evidenziato plasticamente il picco di disfunzioni tra le 19 e le 20, con segnalazioni anche da Albania, Canada, Brasile, Australia. Anche su Twitter molti hanno segnalato disagi, scatenandosi con l’hashtag #whatsappdown.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Clemente Mastella, furto in casa dell’ex ministro della Giustizia. “Portati via solo documenti dalla villa”

prev
Articolo Successivo

Abzu, il viaggio nel profondo dei mari di Giant Squid è arrivato su Nintendo Switch – la nostra prova

next