Il mondo FQ

Clemente Mastella, furto in casa dell’ex ministro della Giustizia. “Portati via solo documenti dalla villa”

Irruzione dei ladri a San Giovanni di Ceppaloni, nella villa in cui l'attuale sindaco di Benevento vive con la moglie, la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo. Indagano i carabinieri
Clemente Mastella, furto in casa dell’ex ministro della Giustizia. “Portati via solo documenti dalla villa”
Icona dei commenti Commenti

Furto in casa Mastella a San Giovanni di Ceppaloni, nel Beneventano. L’attuale sindaco di Benevento e la moglie Sandra Lonardo, senatrice di Foza Italia e membro della commissione Antimafia, non erano presenti durante l’irruzione dei ladri.

Non è ancora stato quantificato il danno, ma a quanto si è appreso il bottino sarebbe limitato solo ai documenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesarchio, allertati dall’ex ministro della Giustizia del governo Prodi.

L’ex leader dell’Udeur ha denunciato il furto dopo essersi accorto che era stata sfondata una vetrata blindata al piano terra della villa. Le indagini sono condotte insieme al nucleo investigativo e al reparto operativo dei carabinieri di Benevento, anche visionando le riprese effettuate dalle telecamere di videosorveglianza, per cercare elementi utili all’identificazione dei malviventi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione