Attualità

Francesco Chiofalo, lo sfogo in lacrime a Le Iene: “Io in sedia a rotelle? Mi uccido, mi butto giù da una finestra”

l'ex concorrente del reality prodotto da Maria De Filippi è finalmente fuori pericolo, prima dell'operazione all'inviato del programma di Italia 1 aveva confidato le sue paure: “Pensavo che a me non sarebbe mai potuto succedere. Era un tumore di 5 centimetri infilato nel mio cervello"

di Giuseppe Candela

Nelle ultime settimane Francesco Chiofalo ha raccontato sui social la scoperta di un tumore al cervello e il delicato intervento a cui si è sottoposto per asportarlo. Tra chiacchiere, polemiche e tanti messaggi di affetto. Le Iene hanno deciso di seguire il Lenticchio di Temptation Island il giorno prima dell’operazione fino alla conclusione positiva, liberatoria per il giovane ragazzo, dell’intervento chirurgico: “Ce l’ho fatta. È stato il momento più brutto della mia vita. Quando ho riaperto gli occhi ho fatto subito così con i piedi e ho visto che si muovevano e che ci vedevo. Ho detto ‘Dio grazie’. Sono felice, ora la mia vita sarà diversa”, ha raccontato alla iena Andrea Agresti.

Dopo sette lunghe ore l’ex concorrente del reality prodotto da Maria De Filippi è finalmente fuori pericolo, prima dell’operazione all’inviato del programma di Italia 1 aveva confidato le sue paure: “Pensavo che a me non sarebbe mai potuto succedere. Era un tumore di 5 centimetri infilato nel mio cervello. Sono le cose semplici che mi mancheranno in caso andasse male, una cena con papà, un panino mangiato insieme al mio migliore amico, guardare la televisione mentre accarezzo il gatto, e di sicuro gli occhi di mia mamma”.

La possibilità di avere problemi sfiorava il 70%, con deficit visivi e motori: “Io se mi trovo su una sedia a rotelle nel giro di due settimane mi butto di sotto da una finestra, sono sincero penso non riuscirei ad accettare la mia vita su una sedia a rotelle. Tre giorni e mi uccido. Ci sono ancora tante cose che devo fare. Non sono ancora diventato papà, non mi sono ancora sposato. Sembro così, ma questa è una corazza. Ho tanti tatuaggi ma dentro sono un ragazzo di 29 anni come tutti”, ha raccontato Chiofalo tra le lacrime.

Oggi Francesco aggiorna i suoi numerosi follower su Instagram, è ancora ricoverato in ospedale e per camminare, al momento, ha bisogno di un deambulatore. Ha perso dieci chili ma le notizie sono positive, potrà pian piano tornare alla normalità.

Francesco Chiofalo, lo sfogo in lacrime a Le Iene: “Io in sedia a rotelle? Mi uccido, mi butto giù da una finestra”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.