Attualità

Sara Manfuso sulla frase di Emis Killa: “Gli uomini che non praticano sesso orale meritano di essere traditi? Falso, ma noi donne dobbiamo toglierci quel falso moralismo”

La ex modella con laurea specialistica in Storia e analisi delle idee filosofiche ed ex di Alfredo D'Attorre, è intervenuta durante la trasmissione I Lunatici di Radio 2 condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

di F. Q.

Sara Manfuso, ex modella con laurea specialistica in Storia e analisi delle idee filosofiche ed ex di Alfredo D’Attorre, è intervenuta durante la trasmissione I Lunatici di Radio 2 condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte, per commentare una frase del rapper Emis Killa che ha fatto molto discutere.

“Ha scritto che un uomo che non pratica sesso orale alla propria donna merita di essere cornuto? Il sesso è un atto creativo, non esiste il sesso perfetto, non c’è il decalogo delle cose da fare e da non fare. Ogni storia ha le sue leggi interne e bisogna tararsi su quello. E’ bello ricevere ma è bello anche gratificarsi di ciò che piace all’altro”, ha detto la ex modella.

“Detto questo – ha aggiunto – io penso che magari non scappo a tradire il partner, però è giusto essere esigenti. Alleluia il sesso orale, bisogna dire agli uomini ciò che si vuole. Ho tante amiche che mi dicono ‘cavolo quanto è stato bravo’, ‘mamma che bello’ o ‘Dio quanto lo ha fatto bene'”. E infine: “E’ molto più complesso e articolato il sesso rispetto a ciò che scrive Emis Killa. Ognuno di noi ha zone oscure che è giusto coltivare. Noi donne dobbiamo toglierci quel maledetto moralismo, per cui fare alcune pratiche, tipo il sesso orale, diventa un modo un modo per sentirci delle poco di buono”. Anche Francesca Barra era intervenuta sullo stesso argomento affermando che “l’educazione sessuale è molto importante e dobbiamo far capire ai giovani che il cunnilingus non è garanzia di non essere traditi”.

 

Sara Manfuso sulla frase di Emis Killa: “Gli uomini che non praticano sesso orale meritano di essere traditi? Falso, ma noi donne dobbiamo toglierci quel falso moralismo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione