Attualità

Ornella Muti, la foto del lato b a 63 anni per la #10yearschallange: ma per i fan “le ciabatte rovinano lo scatto”

di F. Q.

A 63 anni, Ornella Muti è ancora in perfetta forma e lo dimostra uno scatto pubblicato sui social dalla figlia Naike. Rispondendo alla #10yearschallange, la ragazza ha voluto infatti mettere a confronto due foto della madre, mentre posa completamente nuda, per confrontare come è oggi rispetto a 10 anni fa. Nella foto di oggi, Ornella è di spalle, in piedi, con indosso solo un paio di ciabatte di spugna, al centro di una stanza molto sontuosa, probabilmente in un palazzo d’epoca, con un cagnolino che sta in piedi su due zampe di fronte a lei. La sua silhouette può fare invidia a molte donne più giovani ed è stata molto apprezzata dai fan: sono bastate infatti un paio d’ore per far raggiungere al post di Naike oltre 11mila like.

Ma i più critici hanno commentato dicendo che nella foto c’è lo zampino di photoshop: ipotesi che la Rivelli ha subito negato, sostenendo che sia tutto naturale. Non solo, c’è anche chi se l’è presa con le ciabatte, sostenendo che rovinano tutto.

Ornella Muti, la foto del lato b a 63 anni per la #10yearschallange: ma per i fan “le ciabatte rovinano lo scatto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione