A 63 anni, Ornella Muti è ancora in perfetta forma e lo dimostra uno scatto pubblicato sui social dalla figlia Naike. Rispondendo alla #10yearschallange, la ragazza ha voluto infatti mettere a confronto due foto della madre, mentre posa completamente nuda, per confrontare come è oggi rispetto a 10 anni fa. Nella foto di oggi, Ornella è di spalle, in piedi, con indosso solo un paio di ciabatte di spugna, al centro di una stanza molto sontuosa, probabilmente in un palazzo d’epoca, con un cagnolino che sta in piedi su due zampe di fronte a lei. La sua silhouette può fare invidia a molte donne più giovani ed è stata molto apprezzata dai fan: sono bastate infatti un paio d’ore per far raggiungere al post di Naike oltre 11mila like.

Ma i più critici hanno commentato dicendo che nella foto c’è lo zampino di photoshop: ipotesi che la Rivelli ha subito negato, sostenendo che sia tutto naturale. Non solo, c’è anche chi se l’è presa con le ciabatte, sostenendo che rovinano tutto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

10 years challenge, ecco perché il nuovo tormentone web può essere pericoloso

prev
Articolo Successivo

Morgan torna in Rai. Giovedì 24 gennaio condurrà lo speciale “Freddie”, dedicato ai Queen. Poi arriverà The Voice

next