A 63 anni, Ornella Muti è ancora in perfetta forma e lo dimostra uno scatto pubblicato sui social dalla figlia Naike. Rispondendo alla #10yearschallange, la ragazza ha voluto infatti mettere a confronto due foto della madre, mentre posa completamente nuda, per confrontare come è oggi rispetto a 10 anni fa. Nella foto di oggi, Ornella è di spalle, in piedi, con indosso solo un paio di ciabatte di spugna, al centro di una stanza molto sontuosa, probabilmente in un palazzo d’epoca, con un cagnolino che sta in piedi su due zampe di fronte a lei. La sua silhouette può fare invidia a molte donne più giovani ed è stata molto apprezzata dai fan: sono bastate infatti un paio d’ore per far raggiungere al post di Naike oltre 11mila like.

Ma i più critici hanno commentato dicendo che nella foto c’è lo zampino di photoshop: ipotesi che la Rivelli ha subito negato, sostenendo che sia tutto naturale. Non solo, c’è anche chi se l’è presa con le ciabatte, sostenendo che rovinano tutto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

10 years challenge, ecco perché il nuovo tormentone web può essere pericoloso

next
Articolo Successivo

Morgan torna in Rai. Giovedì 24 gennaio condurrà lo speciale “Freddie”, dedicato ai Queen. Poi arriverà The Voice

next