L’ondata di freddo e maltempo che ha investito il Mediterraneo ha un risvolto spettacolare. L’acropoli imbiancata dalla neve regala un paesaggio decisamente inusuale per la capitale greca. La coltre bianca ha coperto anche il Partenone, regalando un supplemento di vacanze agli scolari: le scuole della capitale sono rimaste chiuse nel primo giorno dopo la pausa natalizia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Abortire in Messico significa carcere. Ora 200 donne sperano nell’amnistia, basterà?

prev
Articolo Successivo

Norvegia, moglie di milionario rapita da oltre 2 mesi: chiesto riscatto in criptovaluta. Polizia cerca testimoni

next