Il mondo FQ

Grosseto, tentano di stuprarla ma 25enne li respinge a calci e li mette in fuga

Due gli assalitori, probabilmente stranieri, che l'hanno aggredita cercando di sfilarle i pantaloni. La giovane ha approfittato di una loro distrazione per colpirli e farli scappare
Grosseto, tentano di stuprarla ma 25enne li respinge a calci e li mette in fuga
Icona dei commenti Commenti

L’hanno aggredita, buttandola a terra, poi hanno tentato di violentarla. Ma lei, approfittando di una distrazione, è riuscita a metterli in fuga, sferrando un calcio a uno degli assalitori. Il fatto è avvenuto la mattina del 7 gennaio, attorno alle 6,30, a Grosseto. Vittima una ragazza di 25 anni che stava andando a lavoro.

Secondo quanto riportato dalla ragazza ai carabinieri gli aggressori erano due. Uno, di origini nordafricane, faceva il palo, mentre l’altro le piombava addosso, tentando di sfilarle i pantaloni, dopo essersi denudato davanti a lei. A “salvarla” un’auto che, passando in strada, ha distratto i due presunti stupratori. È bastato questo alla 25enne per respingere l’uomo sopra di lei a calci e per far scappare i due assalitori nelle campagne circostanti. La vittima, rimasta a terra dopo essere stata colpita più volte alla testa e presa a schiaffi, è riuscita a rialzarsi e a raggiungere il magazzino dove lavora, raccontando il tentato stupro.

Sul posto è intervenuto subito il 118 per le prime cure. La giovane è stata poi portata in ospedale per medicare le escoriazioni riportate. Come scrive il Quotidiano Nazionale, la giovane donna ha fornito agli agenti del nucleo investigativo dei carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, una descrizione dei due uomini: alti, vestiti con dei giacconi in pelle, e sicuramente stranieri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione