Attualità

L’uomo di cui è innamorata la respinge, lei gli manda 159mila messaggi: “Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le tue ossa come bacchette”

"Non posso credere di averlo spaventato", ha detto la 31enne agli agenti che l'hanno arrestata con l'accusa di stalking

di F. Q.

Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le ossa delle tue mani come bacchette“. Questo è solo uno dei 159mila messaggi che Jacquelyn Ades, una donna di 31 della Florida mandava all’uomo di cui si era innamorata e che l’aveva respinta. I due si erano conosciuti su un sito di appuntamenti e poi si erano incontrati di persona e lui l’aveva respinta. Lei, però, non si è rassegnata all’amore non corrisposto ed è diventata una stalker: non si è limitata infatti a tempestarlo di messaggi ma ha anche fatto irruzione in casa sua e ha usato il suo bagno per fargli un dispetto, oltre a presentarsi nell’azienda di prodotti per la pelle di cui l’uomo è amministratore delegato, spacciandosi per la moglie.

A riferire la vicenda è il Mail Online, secondo cui la donna è stata arrestata con l’accusa di stalking e si trova in carcere in attesa del processo. Durante l’interrogatorio, la donna ha detto alle autorità di sapere che la vittima non fosse interessata a lei e di non volerlo ferire nonostante avesse inviato messaggi minacciosi che descriveva come “divertenti”, tipo: “Non cercare mai di lasciarmi… ti ucciderò… Non voglio diventare un’assassina“. “Va bene se è così che si sente”, ha detto la donna alla polizia. “Qualcun altro dovrebbe amarlo. Ha così tanto da amare. Lui è così carino. Non posso credere di averlo spaventato“.

L’uomo di cui è innamorata la respinge, lei gli manda 159mila messaggi: “Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le tue ossa come bacchette”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione