Il 2019 è iniziato in modo decisamente burrascoso per questa donna che, a seguito di un battibecco con la polizia, ha tentato di sferrare un pugno ad un agente. La collega, a cavallo, non ci ha pensato due volte. Ha afferrato la donna per i capelli e la ha scaraventata a terra. La scena è stata catturata da una telecamera di sicurezza ed è diventata virale in rete. La donna, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool, è stata trattenuta per qualche ora poi rilasciata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bari, assalto a portavalori: bloccato da 2 camion in fiamme e aperto con la ruspa. Rubati i soldi delle pensioni: 1,5 milioni

prev
Articolo Successivo

Napoli, mette il guinzaglio del cane alla compagna che aveva deciso di lasciarlo: condannato a un anno quattro mesi

next