Finito con l’auto sulla scalinata di Trinità dei Monti. Alla guida un italiano di 27 anni, risultato positivo all’alcol test, che ha perso il controllo della sua Peugeot 206 intorno alle 6.30 di domenica 9 dicembre. I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia locale in servizio nella zona. I vigili sono saliti in cima alla scalinata e poco dopo hanno individuato il ragazzo che si era allontanato per cercare soccorsi. Subito allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina che, giunto sul posto, ha rilevato un danno di lieve entità, una piccola scalfittura sul primo gradino, oltre ai segni di frenata. Il 27enne, risultato positivo all’alcol test con un valore superiore a 1.5, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti hanno proceduto quindi al ritiro della patente e al sequestro dell’auto.

Articolo Precedente

Tragedia in discoteca a Corinaldo, individuato il minorenne che avrebbe usato lo spray urticante. “680 i biglietti venduti e quasi 500 quelli staccati”

next
Articolo Successivo

Bari, presepe di denuncia nella piazza del paese: Gesù bambino è nero e annega in un mare di plastica. Polemiche sui social

next