Attualità

Nadia Toffa, un anno fa il malore che le fece scoprire di avere un tumore: “Non sono guarita ma sono viva”

"Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all'affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare", ha scritto la Iena sul suo profilo Instagram

di F. Q.

“Buongiorno amici! Ieri è stata una giornata particolare per me. Era il 2 dicembre. Un anno è passato dal mio malore“. Nadia Toffa ha voluto ricordare con un messaggio su Instagram il giorno del malore in un albergo di Trieste che le ha fatto scoprire di avere un tumore. Da allora è iniziato il suo calvario: l’intervento, la chemioterapia e la radioterapia. Nadia non ha nascosto che sono stati mesi duri: “Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo, quello della vita”, ha scritto la Iena pubblicando alcuni suoi scatti sorridente. “Amo la vita più di ogni altra cosa e non mollerò mai!“, ha concluso.

Anche ieri sera, nel corso della puntata delle Iene, Nadia aveva ricordato l’anniversario del malore, lanciando un messaggio al pubblico: “Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nadiatoffa: “Un anno dal mio malore e dico viva la vita”. Ora come allora: FORZA NADIA! ❤️

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Nadia Toffa, un anno fa il malore che le fece scoprire di avere un tumore: “Non sono guarita ma sono viva”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.