Il dissesto idrogeologico  al centro della copertina di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1: “è questa la priorità al momento, ma le priorità nel nostro Paese cambiano più velocemente dei giudici di X Factor! Crolla un tetto in una scuola e la priorità diventa la sicurezza nelle scuole, crolla un ponte e la priorità non è più la scuola, ma i viadotti delle autostrade.  Ma non potremmo scegliere una priorità qualsiasi e concentrarsi  su quella per un anno?  Così la risolviamo prima che sia la natura  a risolverci. La natura non perdona, tanto meno condona.”

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dl Sicurezza, Ciriani (capogruppo FdI): “Avremmo votato a favore del decreto, ma con la fiducia ci asterremo”

prev
Articolo Successivo

Tensioni Lega-M5s, Giorgetti: “Salvini e Di Maio si incontreranno e troveranno una soluzione”

next