Da venerdì mattina, anche in Italia, è possibile acquistare i nuovi iPhone Xs e Xs Max. Per l’occasione lo store Apple di piazza Liberty a Milano ha aperto le porte al pubblico già a partire dalle 8 e i primi clienti hanno così potuto vedere per la prima volta dal vivo i nuovi modelli presentati dall’azienda di Cupertino.

Anche se il sistema di pre-ordine online ha evitato che si creassero lunghe code all’esterno, c’è chi, come Vitaly, giovane studente russo all’università Bocconi di Milano, che si è posizionato di fronte all’ingresso già giovedì pomeriggio, assicurandosi così di essere il primo, tra i clienti senza prenotazione, ad accedere al negozio. Una lunga attesa mitigata dal caffè caldo servito a tutti i clienti che pazientemente attendono il loro turno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pelle artificiale più sensibile di quella umana per i robot del futuro

next
Articolo Successivo

Il primo tram autonomo al mondo ha percorso 6 Km nel traffico in totale sicurezza

next