Il mondo FQ

Vanessa Marquez morta, l’infermiera di E.R. uccisa dalla polizia a Pasadena. “Aveva una pistola ad aria compressa”

Gli agenti hanno raccontato di averla trovata in preda alle convulsioni e di aver tentato, insieme a uno psichiatra, di "parlarle per più di un’ora e mezza nel tentativo di offrirle delle cure mediche"
Vanessa Marquez morta, l’infermiera di E.R. uccisa dalla polizia a Pasadena. “Aveva una pistola ad aria compressa”
Icona dei commenti Commenti

Aveva una pistola ad aria compressa che “sembrava vera”. Di fronte all’arma, un poliziotto ha aperto il fuoco e le ha sparato, uccidendola. E’ morta così nella sua casa di Pasadena Vanessa Marquez, attrice nota per aver interpretato il ruolo dell’infermiera Wendy Goldman nelle stagioni dal 1994 al 1997 della seria E.R.. La polizia ha raccontato di averla trovata in preda alle convulsioni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, gli agenti e uno psichiatra avrebbero “continuato a parlarle per più di un’ora e mezza nel tentativo di offrirle delle cure mediche“.

A quel punto la donna si sarebbe armata di una pistola, un’arma ad aria compressa, e l’avrebbe puntata contro gli ufficiali. A quel punto un agente le ha sparato. Goldman lo scorso anno aveva accusato George Clooney di averla emarginata perché aveva parlato delle molestie sessuali e della discriminazione razziale nella serie. Clooney ha respinto tutte le accuse.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione