Le Ducati dominano le qualifiche del Gran Premio di Silverstone. Jorge Lorenzo partirà in pole position davanti ad Andrea Dovizioso. La prima fila è completata da Johann Zarco.

Il leader della MotoGp, Marc Marquez, partirà dalla quinta posizione in seconda fila, subito dietro Cal Crutchlow. Male Valentino Rossi, solo 12esimo davanti a Franco Morbidelli.

Nel corso delle prove libere, Tito Rabat ha riportato fratture multiple alla gamba destra nella caduta di cui è stato vittima. Secondo quanto reso noto dal team Avintia Racing, lo spagnolo è stato trasferito in elicottero all’University Hospital di Coventry per ulteriori controlli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp Austria, vince Jorge Lorenzo davanti a Marquez. Dovizioso 3°. Solo sesto Valentino Rossi

prev
Articolo Successivo

MotoGp, a Silverstone non si corre. La pioggia (e l’asfalto) tengono le moto ai box

next