Attualità

La regina Elisabetta cerca un lavapiatti. Ma non solo: ecco tutte le posizioni di lavoro aperte a Buckingham Palace

Sul sito ufficiale della Royal Family, alla pagina "lavora con noi" è presente l'elenco delle posizioni aperte, insieme a una descrizione sul lavoro di dipendente della regina Elisabetta II, definito come "imprescindibile supporto alla Royal Family

di Ilaria Mauri

La regina Elisabetta cerca personale. E tra i requisiti richiesti, un po’ a sorpresa, non c’è la cittadinanza inglese, ma è sufficiente il permesso per lavorare nel Regno Unito. Quindi, se state cercando lavoro, conoscete perfettamente la lingua inglese e siete disposti a trasferirvi ecco alcune interessanti offerte di lavoro che potrebbero fare al caso vostro e che vi permetteranno di lavorare nell’entourage della Famiglia Reale inglese.

Sul sito ufficiale della Royal Family, alla pagina “lavora con noi è presente l’elenco delle posizioni aperte, insieme a una descrizione sul lavoro di dipendente della regina Elisabetta II, definito come “imprescindibile supporto alla Royal Family, che dà la possibilità di rispettare i loro doveri e servire la nazione”. Ma si può scegliere di lavorare anche per gli altri membri della famiglia reale: ci sono infatti due sezioni dedicate appositamente alla selezione del personale per il principe Carlo e Camilla o per William e Kate a Kensington Palace. Al momento le posizioni aperte sono 9 e sono molto diverse tra loro.

La regina Elisabetta cerca un lavapiatti. Ma non solo: ecco tutte le posizioni di lavoro aperte a Buckingham Palace
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.