Attualità

Wanda Nara sarà opinionista a Tiki Taka: “Non ha peli sulla lingua, dice quel che pensa e questo funziona”

Dopo il successo del Mondiale, trasmesso tutto in diretta e in chiaro, Mediaset si prepara a riconquistare tifosi e telespettatori, mettendo a segno un altro colpo: "Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma"

di F. Q.

Wanda Nara, la bionda argentina moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, sarà la nuova opinionista di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo in onda il lunedì in seconda serata su Italia 1. “Wanda è un acquisto molto importante – ha spiegato Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, al Corriere della Sera – Sarà opinionista. È una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno“.

Dopo il successo del Mondiale, trasmesso tutto in diretta e in chiaro, Mediaset si prepara a riconquistare tifosi e telespettatori, mettendo a segno un altro colpo: “Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma” dice ancora Brandi. “Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida” aggiunge. E allontana ogni dubbio su possibili influenze da parte del marito calciatore: “Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana”.

 

Wanda Nara sarà opinionista a Tiki Taka: “Non ha peli sulla lingua, dice quel che pensa e questo funziona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione