Un van costruito su base Bulli merita ogni attenzione, e per il Vw California è così dal 1988. Nel frattempo è diventato un veicolo camperizzato tra i più apprezzati al mondo, coi suoi 160 mila esemplari venduti. Oggi la casa di Wolfsburg ne presenta un secondo modello, il Gran California. O meglio presenterà, visto che i mezzo farà il suo debutto ufficiale al Salone Internazionale del Caravan di Düsseldorf, in programma dal 24 agosto al 2 settembre. Questa nuova “creatura” è stata realizzata sulla base del nuovo Crafter e si inserisce a metà strada tra i veicoli commerciali e quelli per il tempo libero, intorno ai sei metri di lunghezza e comprensivi di bagno. Oltre ovviamente ad avere un’ampia area notte al posteriore il Gran California, che arriverà ad inizio 2019, sarà disponibile anche con tetto alto a mansarda per i bambini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ford Mustang, ecco la muscle car yankee numero 10 milioni – FOTO

prev
Articolo Successivo

Arkana, il nuovo “segreto” di Renault si svela in Russia

next