Non solo reinterpretazioni di modelli famosi, ma anche personalizzazioni: di questo si occupa Garage Italia, la maison di Lapo Elkann. La cui ultima creazione è riservata all’attore Christian De Sica: si tratta di una Abarth 595 Competizione, bolide da 180 cavalli, arricchito per l’occasione con una speciale livrea ricca di stilemi che riproducono sulla carrozzeria con effetto tridimensionale strade e monumenti di Roma. La tecnica utilizzata è quella della pellicola a doppio strato, mentre all’interno dell’auto (sul cruscotto lato passeggero) è anche presente una targhetta con dedica di Lapo Elkann al popolare attore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Honda, due Civic “benaugurali” per Matteo Piano e Filippo Lanza – FOTO

prev
Articolo Successivo

Peugeot 504 Legend, arriva la collezione old-style per il cinquantennale – FOTO

next