Un aereo di Aeromexico è precipitato poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale Guadalupe Victoria a Durango, nel centro nord del Messico. Secondo i media locali, a bordo ci sono circa 100 persone. Il governatore José Rosas Aispuro Torres su Twitter scrive che per il momento non ci sono cifre di vittime e feriti. A quanto si è appreso l’incidente è avvenuto cinque minuti dopo il decollo e secondo le prime informazioni vi sarebbero vittime. Lo ha reso noto il quotidiano El Heraldo di Tabasco.  Vigili del fuoco e ambulanze sono sul posto dell’impatto del velivolo al suolo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caso Benalla, il governo francese supera la doppia mozione di sfiducia

prev
Articolo Successivo

Migranti, giuristi: “Riportati a Tripoli da Asso Ventotto? Non è respingimento collettivo, coordinamento spettava a Libia”

next