Il mondo FQ

Ivrea, ubriaco in sella a cavallo: multato e denunciato per guida in stato di ebbrezza

Alcuni automobilisti hanno visto l'uomo, 45 anni, procedere a zig-zag sulla strada e hanno allertato le forze dell'ordine. Quando la polizia lo ha raggiunto, l’uomo era stato appena disarcionato dal cavallo
Ivrea, ubriaco in sella a cavallo: multato e denunciato per guida in stato di ebbrezza
Icona dei commenti Commenti

Era in sella a un cavallo, ubriaco. E questo è bastato per essere denunciato dalla polizia: guida in stato di ebbrezza. Vale non solo al volante, quindi. A farne le spese è stato un uomo di 45 anni che l’altra sera, a Ivrea, è stato fermato dagli agenti nel quartiere San Bernardo.

Alcuni automobilisti lo hanno visto procedere a zig-zag sulla strada e hanno allertato le forze dell’ordine. Quando la polizia lo ha raggiunto, l’uomo era stato appena disarcionato dal cavallo. Sottoposto all’alcoltest è risultato positivo ed è quindi stato denunciato e multato per guida in stato di ebbrezza.

Il cavallo, addestrato, non è scappato ed è quindi stato riportato in maneggio dagli agenti del commissariato d’Ivrea. L’uomo verrà segnalato alla prefettura e rischia la sospensione della patente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione