Agguato vicino a un bar della zona La Rustica, nella periferia est di Roma. Intorno alle 7.40 un 24enne romeno è stato gambizzato con colpi d’arma da fuoco. Dalle prime informazioni sembra che a sparare sia stato un giovane che si è poi dato alla fuga.

Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione Tor Sapienza, che hanno avviato le indagini con il supporto del Nucleo operativo della compagnia di Montesacro. Per i rilievi presenti sul posto anche gli investigatori della VII sezione del Nucleo investigativo della Capitale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Chiesa non vuole un’Europa della paura

next
Articolo Successivo

Di Bartolomei, il figlio di Agostino posta la foto della pistola con cui si uccise il padre: “Non produce alcuna sicurezza”

next