Doppietta Mercedes nelle qualifiche del Gran Premio di Francia. Lewis Hamilton ha centrato la pole position in 1’30″029 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas, staccato di 118 millesimi.

Terzo il leader del Mondiale Sebastian Vettel, a quasi quattro decimi (+0.371). A seguire le Red Bull di Verstappen e Ricciardo. Solo sesta la Ferrari di Kimi Raikkonen.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Formula 1 di oggi? Troppe gomme e pochi motori

prev
Articolo Successivo

Formula 1, GP di Francia: vince Hamilton. Poi Verstappen e Raikkonen. Vettel è quinto: subito incidente, poi la rimonta

next