Un operaio di 31 anni, Manuel Buzzini, residente a Melzo, nel Milanese, è stato trovato impiccato nel suo appartamento  Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il giovane si è allontanato da casa in auto insieme alla fidanzata la sera dell’8 giugno, ma poi è tornato da solo, senza il mezzo e con i vestiti fradici. La compagna di 10 anni più giovane, Sara Luciani, risulta scomparsa. I vigili del fuoco sono al lavoro per le ricerche nell’area di Melzo con elicotteri e sommozzatori. Nel pomeriggio è stato recuperato nel canale Muzza, vicino la centrale idroelettrica di Paullo (Milano) il paraurti della Golf di proprietà della coppia.

Il cadavere di Buzzini, riferiscono gli inquirenti, è stato ritrovato la mattina del 9 giugno a Melzo. Il giovane abitava insieme alla fidanzata, 21enne, nella casa dei genitori di lei ed è al momento del ritrovamento del corpo che è stato lanciato l’allarme per la sua scomparsa. I carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda, insieme ai vigili del fuoco e alla Protezione Civile, la stanno cercando lungo gli argini del fiume Adda e nelle cave adiacenti. Ricerche rese più difficili perché la ragazza non risulta essere in possesso di un cellulare. Secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine, i due giovani non avevano problemi di coppia.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Milano, 49enne accoltellata e uccisa all’alba dopo una serata in discoteca. Arrestato il compagno: ha confessato

next
Articolo Successivo

Torino, ragazza di 20 anni lanciata da un’auto in corsa: morta dopo il ricovero

next