Attualità

Temptation Island, Georgette Polizzi al fidanzato: “Non voglio condannarti a una malattia che non è la tua”

In una lunga lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, la ex concorrente di Temptation Island racconta al fidanzato Davide Tresse i suoi sentimenti rispetto alla sclerosi multipla, che le è stata diagnosticata qualche tempo fa

di Giulio Pasqui

La patologia neurologica che ha colpito Georgette Polizzi, l’ex concorrente di Temptation Island, è una cosa seria: la ragazza deve fare i conti con l’uso degli arti bloccato e sarà costretta a vivere su una sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla. A seguito di questa scoperta, Georgette avrebbe preso un’importante decisione riguardante la sua vita privata: lasciare il suo storico fidanzato, Davide Tresse. Come? Tramite una lettera pubblica. “A meno che la ricerca non faccia il miracolo di trovare una cura, al momento la mia vita è segnata. L’idea di stare sola mi terrorizza. Ma ancora di più mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua”, ha scritto in una missiva pubblicata da Di Più.

“Ti scrivo con le lacrime agli occhi dopo una lunga giornata di riflessioni. Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Ma per fare questo, ora, mi servirebbe un coraggio che non ho. Perché io ti amo e, se sto per dirti parole che ti faranno soffrire, è solo ed esclusivamente perché agisco in nome dell’amore che mi lega a te […] Penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse. Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te”, le parole pubblicate dal settimanale diretto da Sandro Mayer.

Ma la ragazza dalla carnagione mulatta sui social ha poi fatto un brusco passo indietro: “Non ho lasciato Davide, la lettera è una dedica d’amore in cui mi dicevo di sentirmi un peso. Per questo, dicevo, è giusto che lui possa volere il meglio, ma mai e poi mai ho detto di voler lasciare Davide”.

Temptation Island, Georgette Polizzi al fidanzato: “Non voglio condannarti a una malattia che non è la tua”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.