Non sono poche le neo mamme che hanno una gran voglia di piangere. Così Chiara Ferragni non si sa, che si è lasciata andare alle lacrime, e ha postato il suo sfogo su Instagram. “Niente sono qua, c’è Leo qui accanto a me. Fede anche lui sta facendo delle stories, è un momento molto sensibile. Saranno anche gli ormoni“, ha detto Chiara parlando ai suoi tanti follower. “Questo è uno di quei momenti in cui, ancora più del solito sono felice di potervi dare l’ispirazione per fare qualcosa di positivo che è il fine di tutto quello che faccio, e vi ringrazio tantissimo. Mi date un’energia che non potete neanche immaginare e io sono riuscita a fare quello che ho fatto grazie a voi. Vi devo tutto. Vi voglio bene.”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Young Signorino finalmente sul palco: uno spettatore gli tira un bicchiere e lui risponde

prev
Articolo Successivo

Partita del cuore, Penelope Cruz ad Antonella Clerici: “Amo la cucina italiana. Devo imparare a fare la pasta catso e pepe”

next