Il dado è tratto. Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, ha svelato la nuova giuria di X Factor 12, in partenza in autunno su SkyUno. A sorpresa, sono tre le conferme dietro il bancone dei giurati: Fedez, Mara Maionchi e, inaspettatamente, anche Manuel Angelli. “Voleva prendersi una pausa di un anno, ma gli abbiamo chiesto di rimanere perché senza di lui X Factor non sarebbe lo stesso”, ha detto il direttore a Rtl 102.5.

La novità sarà femmina e risponderà al nome di Asia Argento. L’attrice ed ex moglie di Morgan aveva già sperimentato il ruolo di coach anni fa in un home visit del talent. Ora avrà un ruolo di primo piano. Hartmann ha già messo le mani avanti per chi criticherà la scelta dell’attrice: “Pochi sanno che Asia Argento ha vinto un disco di platino in Francia. Ne sa di musica, e poi è una guerriera che combatte per le cose nelle quali crede e a Sky questo ci piace molto”, l’opinione del numero uno di Sky.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura a Che tempo che fa: “Delegittimazione devastante nei miei confronti”

next
Articolo Successivo

Governo, Gene Gnocchi: “Quanto durerà Cotteralli? Credo che i carciofini che ho in frigo dureranno di più”

next