Il dado è tratto. Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, ha svelato la nuova giuria di X Factor 12, in partenza in autunno su SkyUno. A sorpresa, sono tre le conferme dietro il bancone dei giurati: Fedez, Mara Maionchi e, inaspettatamente, anche Manuel Angelli. “Voleva prendersi una pausa di un anno, ma gli abbiamo chiesto di rimanere perché senza di lui X Factor non sarebbe lo stesso”, ha detto il direttore a Rtl 102.5.

La novità sarà femmina e risponderà al nome di Asia Argento. L’attrice ed ex moglie di Morgan aveva già sperimentato il ruolo di coach anni fa in un home visit del talent. Ora avrà un ruolo di primo piano. Hartmann ha già messo le mani avanti per chi criticherà la scelta dell’attrice: “Pochi sanno che Asia Argento ha vinto un disco di platino in Francia. Ne sa di musica, e poi è una guerriera che combatte per le cose nelle quali crede e a Sky questo ci piace molto”, l’opinione del numero uno di Sky.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura a Che tempo che fa: “Delegittimazione devastante nei miei confronti”

prev
Articolo Successivo

Governo, Gene Gnocchi: “Quanto durerà Cotteralli? Credo che i carciofini che ho in frigo dureranno di più”

next