Campionato di calcio irlandese, il Cork City, ospite del St. Patrick’s, è in vantaggio per 2 a 1. I padroni di casa tentano il tutto per tutto per agguantare il pareggio, così il portiere, al ’94, raggiunge la porta avversaria prima degli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo la battuta dalla bandierina, però, sulla respinta, arriva l’intervento di Kieran Sadlier, che rinvia dalla propria area.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rugby, Siya Kolisi primo capitano nero del Sudafrica: 9 giugno in campo contro Inghilterra

prev
Articolo Successivo

Formula 1, Raikkonen denuncia per estorsione una donna canadese che lo aveva accusato di molestie

next