Sono oltre 100 le vittime dell’incidente aereo avvenuto ieri a pochi chilometri dall’Avana, dove un volo della Cubana de Aviacion, operato da una low cost messicana, si è schiantato al suolo dopo il decollo con a bordo 104 passeggeri e cinque membri dell’equipaggio. I superstiti sono solo tre. Tra le vittime ci sono cinque stranieri, di cui due argentini. Nel video il momento dell’esplosione

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezuela, Kellog’s abbandona gli impianti alla vigilia del voto. Le multinazionali fuggono da Maduro

prev
Articolo Successivo

Cecenia, miliziani irrompono in una chiesa ortodossa a Grozny: sette morti

next