Attualità

Nina Moric: “Ridatemi mio figlio, non sta bene. Favoloso? Ha scelto di fare il Grande Fratello, questa volta mi tiro fuori”

La modella croata si è sfogata con Chi, il settimanale diretto da Afonso Signorini

di F. Q.

“Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”. Con queste parole, Nina Moric racconta al settimanale Chi il difficile periodo che sta passando a causa del mancato affidamento del figlio Carlos.

L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti – continua la Moric  – e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me”.

La Moric sta vivendo un momento complesso anche per via della partecipazione di quello che ormai è il suo ex fidanzato, Luigi Favoloso, al Grande Fratello: “Se dici d’amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio – spiega Nina al settimanale diretto da Signorini – Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Favoloso ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il GF in luogo della sofferenza”.

 

Nina Moric: “Ridatemi mio figlio, non sta bene. Favoloso? Ha scelto di fare il Grande Fratello, questa volta mi tiro fuori”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.