È bastato un breve annuncio sui social pochi giorni fa per far si che domenica 29 aprile Piazza della Scala si riempisse di persone in attesa del flashmob organizzato da Roberto Bolle, in vista di OnDance, la festa della danza che si terrà a Milano dall’11 al 17 giugno. Sulle note di Fame, Roberto Bolle – accompagnato da alcuni ballerini di danza classica e dai finalisti di Red Bull Dance Your Style, la competizione di Street Dance che sarà tra gli eventi del ricco calendario della manifestazione – si è divertito a improvvisare passi di danza circondato da centinaia di persone festanti che hanno avuto l’occasione di ballare con l’Etoile dei Due Mondi.

Il video completo verrà poi pubblicato sui social e sul sito www.ondance.it, dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti sull’evento

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’inarrestabile ascesa del fantasy italiano

prev
Articolo Successivo

‘Lancio a effetto’, la follia jihādista secondo Omar Shahid Hamid

next