Sono stati circa 11 i chilometri di coda quelli registrati sabato sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia dove il tratto tra Savona e Spotorno, in direzione ponente, da venerdì è interessato da forti incolonnamenti dovuti ai lavori di ripristino dopo l’incendio che ha riguardato un pullman turistico all’interno della galleria Fornaci, al chilometro 50. Per permettere i lavori è stato deviato il traffico su una sola corsia, con conseguenti ripercussioni e code a partire dal casello di Albisola.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sicilia, musei e luoghi di cultura chiusi nei festivi. “Carenza di personale e di fondi per le turnazioni”

next
Articolo Successivo

Lecce, diciassettenne aggredito in classe: genitori presentano esposto in procura contro il bullo incastrato da un video

next