Lo ‘sgarbo’ di Letizia. Potrebbe essere il titolo di un romanzo, ma è quello che è accaduto in Spagna: protagoniste Letizia Ortiz, moglie del re Felipe IV e la suocera, la regina emerita Sofia di Grecia. Alla fine della messa di Pasqua nella cattedrale di Palma di Maiorca, la regina emerita ha provato a farsi fare una foto con le sue nipotine, figlie di Letizia e Felipe, la principessa Leonor e l’infanta Sofia. Ma la madre Letizia si è messa in mezzo, letteralmente: ha preso infatti posto davanti al fotografo per impedire che le tre venissero immortalate insieme. La scena si è ripetuta poco dopo, sotto lo sguardo perplesso del re Felipe e del re emerito Juan Carlos. L’episodio è molto discusso sui social ed è intervenuta anche Marie Chantal di Grecia che in un tweet ha scritto: “Letizia ha mostrato la sua vera faccia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carolyn Smith: “Il cancro è tornato. Ho perso molti amici e allievi parlandone: ma bisogna farlo, per dire che si può guarire”

next
Articolo Successivo

Cicciobello Morbillino, Giochi Preziosi lancia il bambolotto col morbillo. Burioni: “Banalizza la malattia”. L’azienda replica: “Non lo ritiriamo”

next