Il mondo FQ

Reggio Emilia, writer narciso imbrattava i muri con scritte d’amore verso se stesso: dovrà ripulire i palazzi

Le indagini della polizia municipale, coordinate dal sostituto procuratore Giulia Stignani, si sono avvalse delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza per incastrare il giovane
Reggio Emilia, writer narciso imbrattava i muri con scritte d’amore verso se stesso: dovrà ripulire i palazzi
Icona dei commenti Commenti

“Sei carino”. E ancora, di più: “Ti vorrei mio, ti amo”. Le frasi d’amore che da qualche tempo erano comparse sui muri di alcuni palazzi del centro storico di Reggio Emilia non sono l’opera di qualche ragazza follemente innamorata, bensì di un writer “narciso”, che ha scritto apprezzamenti rivolti a sé stesso spacciandoli per l’opera di alcune spasimanti.

Si tratta di un 27enne di origini azere che è stato denunciato dalla polizia municipale con l’accusa di aver deturpato diversi edifici storici. Le indagini della polizia municipale, coordinate dal sostituto procuratore Giulia Stignani, si sono avvalse delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza per incastrare il giovane, ripreso mentre imbrattava i muri.

L’azero, convocato in caserma, ha ammesso le proprie responsabilità dopo che gli inquirenti hanno anche trovato la giacca rossa indossata da lui indossata durante i raid con la bomboletta spray. Il giovane dovrà ora provvedere a ripulire i muri imbrattati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione