Successo di prestigio per l’Olimpia Milano che nella 25/a giornata della fase a gironi di Eurolega passa a Mosca in casa del Khimki (86-77), cogliendo la seconda vittoria di fila in Europa. Goudelock trascina l’EA7 mettendo a referto 26 punti. Bene anche Kuzminskas e Jerrells, autori di 14 punti. Ai russi non bastano invece i 24 punti di Shved. L’Olimpia sale così a 18 punti, mentre il Khimki restaa fermo a 28. azn/bdr

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europa League, dopo la sconfitta del Milan il ringhio di Gattuso: “Non andremo a Londra in gita”

prev
Articolo Successivo

Olimpiadi invernali 2026: Torino ci prova. Primo avversario? Il Coni, che candiderà Milano per evitare intoppi con il M5s

next