Nonostante il maltempo che incombe sul nostro Paese, la primavera prima o poi arriverà. E la filiale italiana di Mazda è pronta ad accoglierla con una serie speciale e limitata a soli 71 esemplari della sua cabrio più famosa nel mondo: la Mx-5 Cherry Edition. Per l’occasione, la sua capote in tessuto diventa di un elegante rosso ciliegia, che contrasta perfettamente la tinta della carrozzeria in vernice metallizzata Machine Gray. Quest’ultima, grazie alla tecnologia TAKUMI-NURI, intensifica il contrasto tra luce e ombra sulle sue superfici accentuandone il design sportivo. Il motore è il solito e affidabile 1.5 benzina da 131 cavalli dotato del sistema SkyActiv per la riduzione dei consumi ed il contenimento delle emissioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Audi A6, debutta l’ottava generazione della maxi berlina tedesca – FOTO

prev
Articolo Successivo

Elezioni, prima proiezione Senato: M5S 33,1%, Pd 18,7%, Forza Italia 14,1%, Lega 17,3%

next