Il mondo FQ

Milano, questa sera alla libreria Open la presentazione del libro Matteo Salvini #ilMilitante” con Peter Gomez

Milano, questa sera alla libreria Open la presentazione del libro Matteo Salvini #ilMilitante” con Peter Gomez
Icona dei commenti Commenti

A pochi giorni dal voto per le politiche i giornalisti Alessandro Franzi e Alessandro Madron presentano il loro lavoro di approfondimento sulla figura di Matteo Salvini.

“Aspirante leader post-berlusconiano, spiegano gli autori -, Salvini si è giocato tutto in vista delle elezioni politiche del 2018, sfruttando la sua natura camaleontica e la grande abilità comunicativa. Senza esperienza di governo, il successore di Umberto Bossi è un rottamatore a sua insaputa. Sempre un passo indietro rispetto alla vecchia guardia, si è trovato al posto giusto nel momento giusto. E ha messo a frutto un quarto di secolo di attività politica giocata quasi sempre sulla provocazione”.

Appuntamento per questa sera, mercoledì 28 febbraio alle 19, alla libreria Open di Milano (viale Monte Nero, 6) assieme al direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez. Sarà l’occasione per presentare la versione ampliata e aggiornata di  “Matteo Salvini #ilmilitante” (GoWare) e scambiare punti di vista su uno dei protagonisti della prossima competizione elettorale.

 

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione