Nel finale di Psg-Marsiglia da segnalare l’uscita per infortunio all’82′ di Neymar. L’asso brasiliano è stato portato via in barella con la testa fra le mani per il dolore alla caviglia dopo uno scontro con un difensore avversario. In casa Psg c’è grande apprensione per le condizioni di Neymar, soprattutto in vista del ritorno di Champions League contro il Real Madrid. Per il momento non ci sono indicazioni sull’entità dell’infortunio. “La caviglia era già gonfia”, ha spiegato il capitano del Psg Thiago Silva palando con la stampa francese dopo l’incontro. Nelle prossime ore se ne saprà certamente di più.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Burian a Torino, i tifosi lasciano lo Stadium. Sospesa per neve Juventus-Atalanta

prev
Articolo Successivo

Atalanta con le riserve contro la Juve: il discutibile turnover di Gasperini alimenta la teoria del complotto. Poi arriva Burian

next