Nel finale di Psg-Marsiglia da segnalare l’uscita per infortunio all’82′ di Neymar. L’asso brasiliano è stato portato via in barella con la testa fra le mani per il dolore alla caviglia dopo uno scontro con un difensore avversario. In casa Psg c’è grande apprensione per le condizioni di Neymar, soprattutto in vista del ritorno di Champions League contro il Real Madrid. Per il momento non ci sono indicazioni sull’entità dell’infortunio. “La caviglia era già gonfia”, ha spiegato il capitano del Psg Thiago Silva palando con la stampa francese dopo l’incontro. Nelle prossime ore se ne saprà certamente di più.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Burian a Torino, i tifosi lasciano lo Stadium. Sospesa per neve Juventus-Atalanta

next
Articolo Successivo

Atalanta con le riserve contro la Juve: il discutibile turnover di Gasperini alimenta la teoria del complotto. Poi arriva Burian

next