Attualità

Inter, aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Cosa sta accadendo all‘Inter? Dopo 8 partite, i nerazzurri hanno conquistato finalmente un’agognata vittoria ma non è bastata per uscire dalla crisi che sta attraversando la squadra. Le cui cause andrebbero ricercate, secondo Dagospia, proprio negli spogliatoi

di F. Q.

Cosa sta accadendo all‘Inter? Dopo 8 partite, i nerazzurri hanno conquistato finalmente un’agognata vittoria ma non è bastata per uscire dalla crisi che sta attraversando la squadra. Le cui cause andrebbero ricercate, secondo Dagospia, proprio negli spogliatoi. Tra gli “addetti ai lavori” girano infatti voci di una seria crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara, la biondissima moglie-manager. Una questione delicata, supportata da amicizie tolte sui social e criptici messaggi d’addio, con Wanda che che si trattiene da sola in Argentina alcuni giorni dopo la partenza di Maurito e Brozovic che sta per essere improvvisamente ceduto al Siviglia ma alla fine rimane all’Inter. Lei continua a postare le sue solite foto sexy sui social ma qualcosa bolle in pentola.

On fire ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Mauro Icardi ora è infortunato, l’allenatore Luciano Spalletti l’ha convocato contro il Benevento ma il capitano non sarà certo in capo dal primo minuto. E i dissidi con Wanda incombono anche sulle sorti della squadra: è lei ora a gestire il management del calciatore ma, in caso di divorzio, il super procuratore Mino Raiola è già pronto ad accaparrarsi l’argentino.

Inter, aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.