Il mondo FQ

Liguria, si siede sul marciapiede in stazione: ragazzo di 21 anni travolto e ucciso da un treno merci

È il secondo giovane, in una settimana in Liguria, che muore investito da un treno
Liguria, si siede sul marciapiede in stazione: ragazzo di 21 anni travolto e ucciso da un treno merci
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzo di 21 anni è morto nella notte di venerdì 16 febbraio travolto da un treno merci alla stazione di Finale Ligure. Il giovane si era seduto sul marciapiede del secondo binario: quando i macchinisti lo hanno visto hanno azionato il freno di emergenza, ma l’impatto è stato inevitabile. I soccorritori hanno provato a rianimare il giovane, ma è stato inutile. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: i carabinieri sono al lavoro per capire se sia stato un gesto volontario o una distrazione e, in questo caso, perché il giovane fosse seduto lì e se in compagnia di altri ragazzi.

Le forze dell’ordine di Finale e di Albenga per portare avanti le indagini si avvarranno anche dei filmati delle telecamere della stazione. È il secondo giovane, in una settimana in Liguria, che muore investito da un treno. Tra martedì 13 e mercoledì 14 infatti, un ragazzo marocchino, anche lui di 21 anni, era stato travolto da un treno mentre attraversava i binari a 500 metri dalla stazione di Sestri Levante.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione