Il mondo FQ

Vanessa Trump ricoverata: “Ha aperto busta con polvere bianca e si è sentita male”

Vanessa Trump ricoverata: “Ha aperto busta con polvere bianca e si è sentita male”
Icona dei commenti Commenti

Vanessa Trump, la moglie del primogenito del presidente, Donald Trump Jr, è stata ricoverata in ospedale dopo aver aperto una lettera sospetta indirizzata al marito e contenente una polvere bianca che l’ha fatta sentire male. Lo ha fatto sapere la polizia, citata dai media americani. La lettera era indirizzata al figlio del presidente. Dopo che la missiva è stata aperta, tre persone presenti nella residenza sono state portate per precauzione al Presbyterian-Weill Cornell Medical Center, secondo quanto riferisce il dipartimento dei pompieri di New York. Non vi sono indicazioni che qualcuno sia rimasto ferito o che la sostanza possa essere pericolosa.

E’ stata la stessa donna a chiamare il numero di emergenza dopo aver cominciato a tossire e a sentire conati di vomito. Vanessa Trump è stata portata in ospedale per precauzione, insieme ad altre due persone, secondo la Cnn. La coppia ha cinque bambini, anche se non è chiaro se qualcuno di loro era in casa al momento dell’incidente. La Trump Organization non ha commentato per ora, come pure il Secret service, incaricato di proteggere le personalità dello Stato e i lori famigliari. Non è ancora stata accertata la natura della polverina.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione