Vi piacerebbe occuparvi di feste in giardino, di cerimonie di investitura e della comunicazione sui social per la famiglia reale inglese? La possibilità c’è. Un annuncio comparso su Linkedin fa sapere che a Buckingham Palace è tempo di assunzioni: la figura richiesta dovrà viaggiare a fianco del principe William e di Kate Middleton ma anche del Principe Harry e di Meghan Markle e dovrà creare contenuti da veicolare sui social e sul sito. In più dovrà pensare alle feste. Lo stipendio previsto non compare nell’annuncio ma si sa che chi otterrà il posto avrà a disposizione 33 giorni di ferie.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Russia, la nuova limousine di Putin pronta a maggio. Con un pò d’Italia dentro – FOTO

prev
Articolo Successivo

Bologna, sex toy tra le spese rimborsate. Ex consigliera assolta per mancanza di “elemento psicologico del reato”

next