La crociera “È stato il momento più spaventoso della mia vita”, è il commento di un passeggero della Norwegian Breakaway che si è imbattuta in un mare decisamente burrascoso: “Avevamo paura di non farcela, la nave era molto inclinata”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, Site: “Isis e Al Qaida danno link per scaricare libro Fire and Fury sui segreti di Trump”. E code anche davanti alle librerie

prev
Articolo Successivo

Charlie Hebdo, tre anni fa la strage. Il direttore: “Una vita in gabbia e la sicurezza la paghiamo noi”

next