Televisione

Sanremo 2018, Michelle Hunziker presenterà il Festival. “Accordo raggiunto sul cachet: 400mila euro”

A rivelarlo è Il Giornale, anche se manca la conferma ufficiale. Il Corriere della Sera precisa che inizialmente lo staff di Michelle avrebbe proposto a Viale Mazzini un compenso di 500mila euro

di F. Q.

Nelle ultime settimane si parlava di una sua possibile presenza al Festival di Sanremo, ma nulla era stato confermato. Ora invece, scrive Il Giornale, pare che l’accordo tra la Rai e Michelle Hunziker sia arrivato a buon fine. Per condurre le kermesse la presentatrice percepirà 400mila euro, “molto meno – si legge sul quotidiano di Via Negri – di quello che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo: allora si parlò di un milione di euro”.

Il Corriere della Sera precisa che inizialmente lo staff di Michelle avrebbe proposto a Viale Mazzini un compenso di 500mila euro, cifra che poi è stata vista al ribasso. Hunziker sarà al fianco di Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival, ma sul palco dell’Ariston insieme a lei ci sarà soprattutto l’attore Pierfrancesco Favino.

Alcuni giorni fa, il volto di Striscia la notizia aveva detto: “Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”. E ricordando l’edizione del 2007 insieme a Pippo Baudo aveva detto. “Ma quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. E’ stato un Sanremo molto bello”.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker presenterà il Festival. “Accordo raggiunto sul cachet: 400mila euro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione