Il mondo FQ

Trapani, fa prostituire una 13enne in un ovile: arrestato un allevatore

Trapani, fa prostituire una 13enne in un ovile: arrestato un allevatore
Icona dei commenti Commenti

Un allevatore sessantunenne di Gibellina (Trapani) è stato fermato dai carabinieri di Sciacca (Agrigento) alla guida della sua automobile, con a bordo una ragazzina di tredici anni. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo l’aveva portata in un ovile per farla prostituire con diversi uomini. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla Procura di Sciacca che ha chiesto la convalida e l’applicazione della custodia in carcere che è stata disposta dal gip. La ragazzina è stata affidata ad una struttura di accoglienza.

In un primo momento l’allevatore aveva tentato di giustificarsi millantando un rapporto di parentela tra lui e la ragazzina, rapporto tuttavia inesistente. I carabinieri hanno invece trovato i numerosi precedenti penali del 61enne e approfondendo la storia hanno ricostruito quella che viene definita dagli stessi inquirenti “una vicenda agghiacciante”. Magistrati e carabinieri hanno già sentito diverse persone, soprattutto per definire il coinvolgimento di altri soggetti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione